Condividi l’acqua con i tuoi amici per portare la preziosa risorsa dell’acqua a chi ne ha bisogno.


I contadini virtuali di FarmVille 2 ora hanno una buona ragione in più per condividere l’acqua con gli amici. Oggi Zynga.org e Water.org hanno annunciato una collaborazione su FarmVille 2 per portare la preziosa risorsa dell’acqua a chi ne ha bisogno.

 Water.org, fondata da Gary White e Matt Damon, promuove soluzioni innovative, organizzate dalle comunità e basate sul commercio per assicurare l’accesso ad acqua pulita e servizi sanitari in tutto il mondo. Zynga.org è la divisione di Zynga a impatto sociale.

Come parte della campagna della durata di quattro settimane, a partire dall’8 novembre, Water.org e Zynga.org offriranno tre oggetti in edizione limitata in tema con l’acqua su FarmVille 2. Zynga e Facebook doneranno il 100% del ricavato della vendita di questi oggetti in edizione limitata a Water.org, per finanziare il programma di diffusione di acqua pulita alle comunità mondiali. I giocatori potranno supportare la campagna e al tempo stesso migliorare la propria fattoria in gioco, acquistando taniche, spruzzatori e pompe per l’acqua di Water.org, tutte comprensive di acqua per produrre, nutrire gli animali e annaffiare le piantagioni in gioco.

 "La nostra collaborazione con Zynga.org ha lo scopo di connettere il mondo a uno dei più grandi problemi del mondo moderno," ha dichiarato Matt Damon, co-fondatore di water.org. "L’acqua è un bene prezioso. La vita di chi non ha accesso ad acqua pulita è costantemente in pericolo. Zynga può sfruttare il potere della propria rete e dei suoi giocatori per effettuare cambiamenti effettivi e duraturi."

 

Gioca subito a FarmVille 2 su Facebook http://zynga.tm/cLNo all’indirizzo http://zynga.com/play/farmvilletwo per acquistare oggetti in supporto di water.org

 

Per saperne di più su Zynga.org, visita il sito http://www.zynga.org.

Per saperne di più su Water.org, visita il sito http://Water.org.

 Grazie!

blog comments powered by Disqus