Protagonista FarmVille 2!

Cari appassionati fattori di tutta Italia!

La scorsa settimana, vi è stato proposto, tramite la nostra pagina Facebook FarmVille 2 – Italiano di raccontarvi in poche righe.

Condividere con noi la vosra testimonianza equivale a cingere simbolicamente le vostre esperienze di gioco, così da renderle ingredienti inderogabili di un dilettevole e spontaneo entusiasmo quotidiano.

Spesso un gioco riesce ad accompagnarci verso un vivace intrattenimento che ha come scopo quello di avvincere le nostre fantasie, le nostre tadizioni e il nostro amore per la naturale bellezza delle cose.

FarmVille 2, e gli altri Giochi Zynga, nascono sostenendo questo principio essenziale, rimarcando allo stesso tempo l’autenticità e il valore dell’amicizia come risultato della vostra interazione.

Il nostro Team Farmville 2, è lieto di condividere con voi tutti la breve testimonianza che per noi rappresenta la più suggestiva introspezione di una variopinta esperienza di gioco.

La protagonista FarmVille 2 - edizione Novembre-  è la nostra amica….

Gatto Frensi!!!

Gatto ci racconta:

Bellissimo essere un gatto contadino in un villaggio virtuale nel quale soltanto a vedere i colori e le immagini, colorate e allegre, ti sembra di sentire i profumi delle cose che coltivi. Bellissimo avere così tanti amici che vengono allegramente a darti una mano in cambio di un’altra mano. Tu mi aiuti, io ti aiuto……”

Complimenti Gatto per essere stata in grado di racchiudere in poche righe così tanto trasporto emotivo!

Gatto si aggiudica una somma pari a 30 Banconote Farm per essersi confermata Protagonista FarmVille 2!!!

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato all’evento FarmVille 2 – Racconta la tua Storia e per aver condiviso con noi tutti l’emozione di connettere il mondo attraverso i Giochi!

Buon divertimento! 

blog comments powered by Disqus