FarmVille 2 - La grande migrazione dei cigni, fase 1

image

La funzionalità della grande migrazione dei cigni è composta da quattro fasi consecutive che si sbloccano col passare del tempo. Fai clic sui seguenti link per ottenere altre informazioni su ognuna delle fasi.

Guida alla 1ª fase: visualizza
Guida alla 2ª fasevisualizza
Guida alla 3ª fase: visualizza
Guida alla 4ª fase: visualizza

Oh, no! Il fiume si è sgelato, ma il banco di ghiaccio blocca ancora l’accesso alla zona di nidificazione dei cigni! Per fortuna Gus sa come rimuovere i blocchi di ghiaccio… E qui entri in gioco tu! Aiuta Gus nei suoi obiettivi: potrai ottenere fantastici premi e, cosa più importante, fornire un passaggio sicuro ai cigni. Completa tutte le quattro fasi e otterrai l’esclusivo pulcino di cigno maculato nero!

Nota: tutti i premi galleggiano quando li posizioni nel fiume!

Se sei al livello 15 o superiore, vedrai la seguente finestra popup. Fai clic sul pulsante “Rompi il ghiaccio!” per iniziare.

image

 

Prima di iniziare a rimuovere i blocchi di ghiaccio, dovrai costruire la piattaforma di osservazione guardare il ritorno dei cigni. La tua prima mossa è raccogliere i materiali da costruzione. Per iniziare a costruire la piattaforma di osservazione ti serviranno i seguenti oggetti:

  • Pezzi di binocolo
  • Assi di legno per cigni
  • Pezzi di telescopio

 Per raccogliere i pezzi di binocolo, fai clic sul pulsante “Pubblica” e pubblica la notizia sulla tua bacheca di Facebook: riceverai i materiali quando i tuoi amici ci faranno clic sopra o quando a tua volta farai clic su notizie simili.

Fai clic sul pulsante “Chiedi” per inviare le richieste di assi di legno per cigni e pezzi di telescopio ai vicini.

image

Nota: se non vuoi aspettare i tuoi amici, puoi saltare questi obiettivi in cambio di Banconote Farm.

Quando avrai raccolto gli oggetti necessari, fai clic sul pulsante “Inizia a costruire” in fondo al menu di costruzione.

  image

 

Ora che la piattaforma è quasi completa, ti servirà l’aiuto dei vicini per terminare l’opera. La piattaforma di osservazione richiede altri 4 aiutanti, quindi fai clic sul pulsante “Chiedi agli amici” per inviare delle richieste di squadra agli amici. Quando accetteranno, vedrai che le posizioni nel menu di costruzione inizieranno a riempirsi. Se non vuoi aspettare i tuoi amici, fai clic sul pulsante “Assumi uno” per acquistare componenti della squadra usando Banconote Farm.

 image

Completare la piattaforma di osservazione (missioni dei blocchi di ghiaccio) 

Per ottenere dei fantastici premi dovrai completare le missioni dei blocchi di ghiaccio. Al momento è disponibile solo il primo set di missioni. Le altre tre fasi saranno sbloccate nelle prossime settimane.

Puoi accedere al menu delle missioni facendo clic su una qualsiasi delle opzioni seguenti: 

  1. La piattaforma di osservazione
  2. Il blocco di ghiaccio

Ogni missione dei blocchi di ghiaccio è composta di 4 parti che devono essere completate. Quando completerai una parte della missione, riceverai un nuovo premio. Completando tutte e 4 le parti di una missione dei blocchi di ghiaccio, otterrai una ricompensa esclusiva per il tuo fiume!

  image

 

Missioni dei blocchi di ghiaccio – Settimana 1

Come indicato sopra, fai clic sulla piattaforma di osservazione o su un blocco di ghiaccio per cominciare a dedicarti alla prima serie di missioni. Al completamento delle varie parti della missione, apparirà un segno di spunta verde vicino a quelle che hai portato a termine. Per ogni missione che completi, rimuoverai un pezzo di ghiaccio dal fiume e riceverai in cambio dell’acqua! Queste sono le quattro missioni della settimana 1:

image

image

image

image

Missioni bonus:

Hai finito in anticipo le missioni di questa settimana e cerchi un modo per ingannare l’attesa? Se sei al livello 20 o superiore, completa una missione bonus per avere l’opportunità di ottenere incredibili ricompense extra come del sale! Per sbloccare la missione bonus completa le missioni di ogni settimana prima della fine dell’evento.

Nota: hai 35 giorni per completare le missioni bonus. Le missioni bonus si sbloccheranno solo se completerai le missioni della settimana.

Questo è il set di missioni bonus della settimana 1:

image

 

Nota: non è necessario che completi le missioni bonus per ottenere i premi della grande migrazione dei cigni (decorazioni o pulcino di cigno maculato nero).

Informazioni aggiuntive:

  • Hai 35 giorni per raccogliere i premi e le ricompense bonus (facoltative) della grande migrazione dei cigni. Se non li raccogli tutti, i premi e le ricompense bonus (facoltative) spariranno e non potrai riscattarli.
  • Se vuoi vedere quanto tempo ti resta per riscattare i premi e le ricompense bonus (facoltative) della grande migrazione dei cigni, passa il cursore sulla piattaforma.
  • Puoi acquistare premi opzionali (decorazioni e/o cigno maculato nero) con Banconote Farm una volta che li avrai riscattati dal menu della piattaforma di osservazione.
  • Se non vuoi usare la piattaforma di osservazione, puoi venderla (solo la struttura) o immagazzinarla nell’inventario.
  • Puoi avere una sola piattaforma di osservazione per fattoria. 
blog comments powered by Disqus